venerdì 28 novembre 2008

classe di ferro...

Era il 1979...ottima annata secondo gli esperti in quanto vennero alla luce migliaia e migliaia di bambini belli bellissimi,bravi bravissimi,forti fortissimi!
Insomma,stasera andrò all'undicesima cena organizzata per i coscritti del '79 residenti nel mio comune....per il secondo anno consecutivo abbiamo noleggiato una corriera in modo da poter festeggiare senza alcun problema di carattere alcolico legislativo,bene no?
Come avviene da sempre si preannuncerà un serata moooltooo lunga,di quelle che finiscono con la colazione del mattino dopo,un vero toccasana per i deboli di sonno!
Di solito questo evento ha su di me un potere distruttivo non indifferente,del tipo stato catatonico per almeno tutto il giorno seguente e organizzazione celebrale degli avvenimenti accaduti ore prima...fortuna che ci vado di mia spontanea volontà!Comunque,bagordi a parte si rivela una buona occasione per rivedere compagni di classe ormai persi nei meandri del lavoro,famiglie etc.
Si ricordano i bei vecchi tempi,si ricordano le cazzate fatte alle prime cene(e sono molte e quasi tutte indescrivibili per decenza..),ci si aggiorna un pò su tutto e niente,insomma vera festa!
Spero di farcela a recuperare per lunedì,quando tornerò a battere l'asfalto(niente malizia)ma si prospetterà un allenamento pesante,non per intensità quanto per reattività...
Buon fine settimana!

Nessun commento: