venerdì 14 novembre 2008

Se tutto va Bene,Programma 2009...

Come dice il titolo:"se tutto va bene" il 2009 sarà all'insegna di appuntamenti importanti: comincerò con un primo test di mezza maratona a Vittorio Veneto e poi a Treviso dove proverò ad abbassare il mio personale in maratona a 3:20'00"anche meno se sarò bravo con gli allenamenti...a maggio invece ci metterei due impegni,1)la maratona in quel di Trieste(solo per mantenere le gambe allenate ai lunghi)
2) il Gran Raid delle Alpi Trevigiane(59km di su e giù) che mi è stato descritto come appuntamento imperdibile dagli amanti del genere;poi sfruttando la rincorsa presa mi catapulterò il 21 giugno nella mia seconda Lavaredo Ultra Trail che per l'occasione si vestirà pesante con 6km in più dei 53 della precedente edizione per un dislivello positivo di 4000m.(e scusate il termine:saranno cazzi!).
Pianificate così le gare più laboriose da preparare e dalle iscrizioni anticipate,man mano che avrò tempo proverò ad incastrarci qualche triathlon(specialmente olimpico) e se qualcuno si chiedesse il motivo di tutte ste gare risponderei:per portar punti alla squadra,perchè comunque mi piace e perchè i matti son tutti fuori da quando hanno chiuso i manicomi...
Naturalmente questa lista di cose è ancora in bruttacopia ma darmi degli obbiettivi serve da stimolo(alla faccia!)....fortuna che devo ancora impegnarmi seriamente con la bici sennò avreste visto la parola ironman tra queste righe...

Buon week-end a tutti!

Nessun commento: