giovedì 27 novembre 2008

imbacuccato!

mercoledì
-corsa
km 11
T.tot 57'02"
R.med 5'11"
Bpm -

Arrivato a casa mi preparo per la corsetta,ma le parole di GianCarlo nei commenti del post precedente mi rimbombano in testa....cala un minimo la corsa....cala un minimo la corsa...
Sono molto combattuto sul da farsi e cambio idea almeno 3-4 volte quando i sensi di colpa prevalgono e mi vesto running.
Fuori la temperatura è ai limiti del congelamento così opto per la regola del due:2 maglie,2 pantaloni...se la causa del dolore è il freddo,così bardato sarà impossibile che il problema ritorni!
Anche se a vedermi sembravo un astronauta e la tecnica di corsa(già pessima)ne ha risentito in quanto ad agilità parto tranquillo in attesa di segnali dal mio corpo...segnali che non arrivano,specialmente al mio cardio dato che la fascia è scivolata e ora mi monitorizza la pancia!Porca miseria!
Vabbè direte voi,bastava risistemarla....col cavolo mi son detto io!dovevo slegarmi pantaloni,tirar su magliette e regolare l'elastico,il tutto quand'avevo appena cominciato a sudare ed ero a un chilometro da casa!
Non mi importava tanto visto che non c'erano lavori specifici in programma ma i dati li vorrei tutti.Ad un certo punto ecco che arriva qualche segnale!dal cuore?No,più giù...dalla pancia?No,più giù,più giù....dal ginocchio,sto rompipalle!
Solito fastidio,solite imprecazioni,solito continuare per la mia strada cercando di non ascoltarlo.
Ho notato che se aumento la velocità lo sento meno....ottimo per le gare!
Così quando arrivo a 11 km decido di fermarmi a casa un pò sconsolato.L'unica fortuna è che la tabella inizierà a gennaio 2009,quindi per il momento sto compromettendo "solo" la fase aerobica.

Nessun commento: