lunedì 24 novembre 2008

sabato produttivo...

sabato
-nuoto
Tot.86 vasche (2150 m)
14 riscald.mio
8 riscald.maestro
36 9x100m a 1'40"50"l' 1'45"
16(2x50m) x 4 stando sotto i 50"
6 tecnica
6 defaticamento

Oggi meno gente del solito in vasca,così decido di riprovare l'esperienza della prima corsia quasi sicuro di non essere doppiato dato che siamo solo in tre.
dopo il riscaldamento ci lanciamo per una bella raffica di 100m da ripetere 8volte( perderò il conto e ne farò una in più,amen)stando a 1'35" (ma io che son un infiltrato della seconda corsia mi regalerò altri 10").Forse a causa di una partenza troppo veloce non riesco a prendere il ritmo come vorrei e questo mi comporta uno spreco di energie superiore,ma comunque tengo botta e finisco decentemente le ripetizioni.
E' andata meglio poco dopo nei 50m dove son riuscito a mantenere il ritmo senza problemi beccandomi anche un:-Bravo Fabio!da uno dei "motoscafi".


Finito l'allenamento mi son diretto prima a Trieste per recuperare morosa e due amici,poi tutti belli infreddoliti abbiam preso per Udine,zona divani.
Per strada quand'ero solo mi è calato un sonno pazzesco!Ci è mancato poco mi fermassi a dormire in una piazzola.Il nuoto riesce a togliermi più energie di qualunque altro sport!
La giornata si è conclusa con l'acquisto di un magnifico divano con penisola!Col venditore è stato un mercanteggiare fino all'ultimo e anche se non me l'ha regalato son soddisfatto della spesa.
Cena e bevuta finale in un'ottima frasca dove finalmente son riuscito ad assaggiare alcuni prodotti tipici come il frico(formaggio),salame all'aceto e salame al latte...da provare!
Non è propio questo il modello e il colore ma ci andiamo molto vicini...

Nessun commento: