giovedì 13 novembre 2008

riunione di condominio...

Penultimo giorno di tranquillità prima di entrare in guerra...domani sera infatti ho la riunione di condominio e sinceramente piuttosto che andarci farei quattro chiacchiere col cane dell'altro post.
La mia situazione abitativa è leggermente incasinata,nel senso che mezza settimana la passo dai miei (mangiare,dormire,lavare,allenamenti,etc)e l'altra mezza vado nella nuova casetta/appartamento poco distante...Siamo in circa 8 su 11 unità condominiali vive e attive,mentre per il resto si tratta di investimenti sul mattone...Sembra impossibile,ma anche se in pochi il rompipalle di turno c'è sempre, non mi addentrerò troppo nei particolari ma farò un accenno dei temi.
Fortunatamente di lavori e quindi spese per ristrutturazioni non ce ne sono(e ben voglio sperare dato che è nuovo)ma siccome le persone non riescono a star tranquille ecco che si creano problemi del tipo...
condomino X:Ci sarebbe da saldare la fattura per il gazebo+panchine nuove(che IO in quanto Capo incontrastato dell'universo ho deciso di acquistare e installare nel giardino comune senza chiedere a nessuno, in cui d'estate ci ho fatto cene senza preoccuparmi di tenere i toni bassi) che facciamo?....poi c'è anche da sistemare quella questione sulla statua in ferro rimossa e data in beneficenza
...come si permette il tipo dell'immobiliare a chiedere di rimborsarlo?non ce l'aveva regalata?era nostra no?allora mi sembra più giusto che IO,in qualità di GranMaestro abbia deciso di donarla...
Questo più o meno è una parte delle rogne affrontate e da affrontare domani sera.
Alla fine della giostra spero di non dover pagare di tasca mia errori fatti da altri perchè in questi giorni tra la crisi,la politica,l'anti politica ne ho le palle veramente,ma veramente piene...detto questo mi rimetto un sorriso in faccia,alzo la testa e continuo a tirare avanti!


http://www.bozzetto.com/neuro.htm

Nessun commento: