venerdì 21 novembre 2008

piano piano, anche detto:defaticamento

giovedì sera
-corsa
km 5
T.tot 27'26"
R.med 5'28"
Bpm 133

Ieri sera dovevo andar via,ma dato che la settimana aveva preso una piega decente a livello di km mi seccava saltare...mi cambio veloce come una lepre e mi metto in strada.Solito freddo:amen,faccio il riscaldamento piano piano,ma sento che il ginocchio destro,quello della botta presa due settimane fa mi pizzica.Credo dipenda dal freddo e dal fatto che non mi metto più quel toccasana di crema riscaldante quale il Remy Stick gel (servirebbe per i muscoli ma mi trovo bene anche a metterlo su piedi,ginocchia....e a volte pancia).
Niente,non ho voglia di star a soffrire così opto per un giro piccolo del quartiere(sarebbero campi circondati da stradine ma fa lo stesso).Unica nota positiva i Bpm rimangono a livello dimagrimento.

Stasera riposerò,per la mia regola della sensazione....

Domani dopo l'allenamento in piscina andrò dalle parti di Udine,zona Buia e chissà che non riesca finalmente a trovare un divano
che possa raccogliere le mie Regali chiappe durante l'inverno!

Buon week-end!

Nessun commento: