lunedì 1 dicembre 2008

lunedì


Venerdì:Archiviata anche per quest'anno la cena di classe!
Felice di non aver esagerato con gli strapazzi nonostante sia andato a dormire che erano le 6 del mattino...
Sabato sera non contento e per nulla provato dalle fatiche mi son sparato l'ultimo film sui vampiri tanto pubblicizzato:Twilight...no comment,anzi si,comment eccome,scordatevi i canini(non ne ho visto uno!),scordatevi il sangue(forse in una scena e causato da un colpo in testa),scordatevi tensione e cattivi pensieri...morale della favola un'ora e mezza di sguardi e dialoghi mielosi,praticamente una storia d'amore tormentata(dal fatto che lui si mangerebbe volentieri lei solo a sentirla dall'odore,ma lei essendo bellina evidentemente stimola giochetti più interessanti...),la versione dark di tre metri sopra il cielo.
Domenica mi mancava solo di festeggiare i 50 anni del cognato,(altri 250g messi in giro vita in previsione di una carestia)quindi penso di aver fatto il pieno in questo fine settimana per quanto riguarda 'magnar e bevar'.
Ad oggi sento molto alta la necessità di andar a bruciar tossine!Per il momento il ginocchio non si fa sentire neanche a toccarlo(ancora anestetizzato dall'alcol?),ma non voglio dirlo troppo presto!
Ah si,come in gran parte d'Italia il tempo è assai triste...forse la neve renderebbe più pimpante un'uscita,ma per il momento solo acqua e grigiume dal cielo.Sempre ieri ho avuto la fortuna di beccare gli ultimi due km della Firenze marathon,veramente entusiasmante il testa a testa nel finale!Se penso ai ritmi che riescono a tenere svengo....si però....loro di cene come le mie non ne vedono!

Nessun commento: