venerdì 5 dicembre 2008

estraniamento

giovedì sera
-corsa
km 17
T.tot 1:22'37"
R.med 4'51"
Bpm 148

Devo dirmi bravo,magari con una pacca sulla spalla per l'allenamento fatto ieri sera.
Niente di speciale per carità,sono arrivato a casa un pò tardi e nell'indecisione se uscire o no ha prevalso il:ma si!tanto sto poco...
Consapevole dei mezzi che mi ritrovo ultimamente non mi sono posto obiettivi anzi ero deciso a mollare al primo sentore di fastidio al ginocchio,così facendo ho tolto le varie preoccupazioni della mente e mi son rilassato.Metto le cuffiette alle orecchie .....però non avevo fame di musica....la mia era più voglia di chiacchiere.Entro nei podcast e mi sparo tutti quelli in cui ho salvato Aldo Rock (ospite a radio dee-jay assieme a Linus e Nicola Savino il venerdì alle 11:30).
Perfetto!Mi ci voleva qualcosa che stimolasse lo spirito,una distrazione...
Un pò come accade quando si parla al telefonino in auto (non fatelo) e si percorre un tragitto senza essercene accorti,così il mio fisico si muoveva ma la mia mente era completamente assorta nei racconti di quest'UOMO.Ho fatto 14 km e non me ne sono reso conto.Gli ultimi tre km nella solita progressione in 4'37" 4'21" 4'01".
Come?
I dolori fisici?
Niente!!!!!

Nessun commento: