mercoledì 31 dicembre 2008

siamo agli sgoccioli

Beh,che dire...questo per me non è un fine anno dei migliori,infatti sarà il primo passato senza cenone,festone,morosa ,amici e con un'influenza latente...
Sono comunque ottimista perchè anche questa è un'esperienza nuova e come tale merita di esser vissuta.Per non rendere la serata proprio monotona ho deciso che verso le 22:00 mi incamminerò(in auto) verso Vittorio Veneto che dista mezz'oretta da casa mia e lì salirò a metà del monte Pizzoc...a sentirlo dire sembra un'idea malsana,ma se riesco voglio ammirare la mezzanotte illuminata dai fuochi sulla provincia Trevigiana...
Anche stavolta i giorni,i mesi e le stagioni si sono susseguiti in un lampo.Sembra l'altro giorno che mi preparavo per la Trevisomarathon e adesso devo ricominciare tutto di nuovo.Quante emozioni,soddisfazioni,delusioni....
Se me lo avessero detto non ci avrei creduto che il 31 dicembre alle 20:00 sarei stato davanti al pc a scrivere sul mio blog,non tanto per la data quanto per il fatto di esser diventato un mattoncino del mondo web.Per questo ringrazio tutti i lettori abitudinari,quelli casuali e gli amici che seguo.
Grazie a Voi sto imparando anche ad essere più veloce con la tastiera e se Dio vuole ad usare sempre meno il "controlla ortografia"...grazie per i consigli datemi nei post,agli spunti trovati nei vostri blog,al fatto che se farò una gara in giro per l'Italia potrò trovare qualcuno di voi e farci quattro chiacchiere dal vivo.
Per il 2009 mi auguro molte cose,una di queste spero sia Costanza,che non è una bella signorina ma uno stile di vita a cui miro...costanza nello sport,costanza negli impegni,insomma costanza in tutto...ah beh,se poi mi suona il campanello anche Salute,Fortuna e Ricchezza non son geloso....



Festeggiate al meglio!!!!!

4 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Buon anno anche a te e che sia un 2009 alla grande!!! Ora esco anch'io!!!

Alvin ha detto...

Buon Anno Uomo!!!! prossima maratona?

Unknown ha detto...

Buon anno anche a Runner...e che la corsa sia con te!!!

fabio ha detto...

Grazie a tutti!

@B.Fabio
grazie e tanti Auguri a te!

@Alvin:la prossima sarà Treviso!so che hai problemi per esserci,ma...mai dire mai...