sabato 3 gennaio 2009

fine anno in bianco...

Dai che ormai ci siamo!Le feste son quasi finite,manca solo una vecchiaccia da bruciare nella notte tra il 5 e il 6 gennaio e si ricomincia con il solito tran-tran...
Questa settimana ho fatto poco e niente,la gola mi dava fastidio e avevo "poca voglia" come si usa dire per la febbre a 37°.Sono in ritardo di quasi due settimane sulla tabella per Teevisomarathon!!!!

Prima di aggiornare il blog seriamente voglio accumulare ancora qualche chilometro brucia panettoni ok?

Ah si,quanta neve mi son beccato la sera dell'ultimo!!!Ci mancava solo quella a rovinarmi i piani...la gitarella sul Pizzoc per vedere i fuochi dall'alto è sfumata,infatti mi sono arreso dopo la prima salita in cui due samaritani mi hanno dato una mano con l'auto che non voleva proprio saperne di salite innevate(e avevo anche le gomme nuove!).Ho ripiegato per un breve percorso al castello di Susegana in cui mi son sbizzarrito a far foto...

1 commento:

Unknown ha detto...

Io ho già iniziato a fare chilometri bruciapanettoni, ma dovrei farne altri brucialasagne, bruciatorroni, bruciacotechino.....la lista rischia di essere troppo lunga....
Buon inizio!!!!