giovedì 22 gennaio 2009

ricarica batteria eseguita

giovedì 22 gennaio
-nuoto
Tot. 134 v. (3350m)
40 v. riscald.mio
10 v. riscald.maestro
48 v. (4x100m)x3 a 1'45"
32 v. 4x200m a 3'40" con palette
4v. scatti da 25m

Bene bene bene...ieri sera ho oziato,ho mangiato come un "buco nero" e mi son costretto ad andare a letto un'oretta prima del solito,risultato?stamattina(a parte il senso di sazietà ancora presente)mi sentivo bene e carico come una molla.
Arrivato 5 minuti prima rispetto ai soliti 5 minuti prima(insomma 10minuti prima)son riuscito a farmi una quarantina di vasche ad un ritmo più che buono.
Nelle serie 4x100 andavo bene nonostante il senso di affaticamento al tricipite sinistro(causa infortunio che mi porto dietro da anni,quando giocavo a calcio come portiere),tanto che negli ultimi cento m. non sentivo più neanche quello.
Palette maledette anche oggi,roba da nuotare a sasso per quanto erano stanche le braccia!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Allora sei di nuovo a un passo dalla nitroglicerina :-)

fabio ha detto...

Si...e come tale dall'instabilità!