giovedì 8 gennaio 2009

duri a morire!

Da ieri pomeriggio ho la strana sensazione che qualcuno mi segua...mi è sembrato di riconoscere quella strana figura ma non sono sicuro del suo nome:gioventù bruciata?influenza?sfiga? pensavo di averla sgamata in serata,quando nell'atto di prepararmi per la corsa mi è partita una stilettata all'inguine:

Che fare?
Rischiare?
in programma avevo un interval training 13x300m e stavolta volevo farlo per benino....conclusione:

AMMUTINAMENTO!!!

Anche se alla fine ho perso un altro allenamento credo di aver fatto bene,infatti stamane mi si è ripresentato lo stesso fastidio.Quando giocavo a calcio di queste rogne ne avevo almeno due tre volte in un anno e beata l'ignoranza,beati i recuperi lampo non ci pensavo,ma ora con dieci anni in più non posso far finta di niente.
A complicare le cose poi ci si è messo pure il mal di gola che sta tornando alla carica per la seconda volta nel giro di due settimane e più bastardo di prima...stavolta temo sarà una battaglia persa in partenza.
Per stasera ho deciso,a meno che non subentri anche la febbre mi butterò in strada,come va va!Terrò duro!Preferisco star male qualche giorno piuttosto che trascinarmi mezza influenza per settimane!
intanto ecco qui di seguito la nuotata di stamattina:


giovedì 8 gennaio
-nuoto
Tot. 112 v. (2800m)
40 v. riscald.mio
8 v. riscald.maestro
40 v. 5x200 a 3'30"
16 v. (100m+50m+50m)x2
8 v. 4 x 50m a 50"

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Piazza l'influenza sui rulli, così anche se corre non ti acchiappa mai.
Recuperi lampo ?
Si forse 25 anni fa esistevano...forse !

Michele ha detto...

Io uso il metodo "ferma tutto" se avessi quello che accusi tu , io mi bloccheri all'istante.Non ho nessuna autorità , fai come ti senti, magari hai ragione tu.

fabio ha detto...

@Gian Carlo
troppi lampi hanno illuminato il cielo della gioventù passata...ora resta solo l'umidità della pioggia venuta dopo!

@Michele
haimè,vedi nuovo post...