venerdì 6 febbraio 2009

è tempo di...


Visto per la prima volta in una pagina pubblicitaria della rivista "SCARPE&SPORT" me ne sono innamorato....sarà che sono attratto dai grandi display,oppure sarà stato il giallo a ipnotizzarmi tant'è che questo gioiellino non è ancora uscito e già mi ha catalizzato.
Sinceramente di tradire il mio fidato Garmin non ci penso nemmeno,certo è che qualche lacuna,specie a livello "durata batteria" ce l'ha e nelle gare in montagna in cui il tempo si dilata notevolmente non è il massimo.
Ho provato a cercare notizie utili sul come,dove e quando ma le poche righe scritte a proposito parlano solo di:
TIMEX WS4,un'uscita prevista nei negozi per maggio 2009 al prezzo di 200$ (155 euro?),orologio per appassionati di montagna con molteplici informazioni date dall'ampio display (4cm) come bussola,temperatura,barometro,altitudine e grafici,disponibile in 6 modelli dalle diverse livree.
Non è dato sapere:durata batteria,connettività pc(credo di si),fascia cardio.Insomma poche notizie e frammentarie...ma per ora accontentiamoci.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' un alternativa al crono, ma non un GPS

Furio ha detto...

Bello davvero, sai se ha i lap e quanti?
Ciao

Michele ha detto...

Dal poco che vedo non mi sembra di facile lettura.

fabio ha detto...

@Gian Carlo
ehhhhh....se avesse il gps sarebbe veramente perfetto....però,solo per il prezzo credo sia da tenerlo in considerazione...comunque finchè non vedo non credo...

@furio
non so dire più di quel che ho scritto sul post...abbi pazienza,mi informerò quanto prima!

@Michele
Correndo forse no,ma per i ritmi che si tengono in montagna secondo me è più che leggibile...anche per te:finchè non vedo non credo...