martedì 3 febbraio 2009

bene nonostante i giorni saltati

martedì 3 febbraio
-nuoto
Tot. 128 v. (3200m)
30 v. riscald.mio
10 v. riscald.maestro
48 v. 6x200m a 3'30"
12 v. 3x100m a 1'40" con palette
16 v. 8x50m a 55"
12 v. (2x50) x3 a 55"

Stamattina mi son svegliato fresco come una rosa.
Ieri sera infatti acqua a catinelle e dolore alle sotto chiappe quindi niente corsa e niente rulli,mi restava solo il riposo(perchè ne avevo bisogno?)
Perciò non dovrei stupirmi tanto se il nuoto è andato via liscio nonostante la settimana scorsa abbia saltato due allenamenti,non poca cosa con i ritmi a cui si viaggia ultimamente.
Le serie da 200 m sono filate via bene tanto che nell'ultima mi sono permesso un'accelerazione di qualche secondo rispetto alle precedenti.
Nelle serie fatte con le palette soffro ancora qualcosina a livello di braccia a causa della poca muscolatura....pimpinella!
Nei 50m invece ho un pò sofferto l'effetto post-palette e il fatto di non sentire la densità dell'acqua sulle mani(dovuto sempre alle palette).
Ad averne il tempo avrei fatto qualche vasca in più,magari defaticanti dato che mi erano rimaste ancora un pò di forze..

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Se hai caricato di + nelle settimane passate è normale che un po' di riposo ti sia tornato indietro con gli interessi... è la regola del gioco degli allenamenti.

Unknown ha detto...

ciao...
dammi l'indirzzo e-mail che ti mando il programma per i rulli