martedì 16 dicembre 2008

il nuoto cresce bene

martedì 16 dicembre
-nuoto
Tot. 106 vasche (2650 m)
18 v. riscald.mio
14 v. riscald.maestro
48 v. 6x200m stando sotto i 3'30" (media di 3'17")
16 v. (2x50m) x4 a 45"
10 v. defaticanti

Nottataccia...ho dormito poco e male,mi son addirittura svegliato a causa di una fitta al ginocchio(che non si faceva sentire da un pò).Con questi presupposti alzarsi alle 5 e mezza di un mattino piovoso e nero come la pece non è di conforto.
Arrivo comunque in piscina prestino e mi ci vuole mezza vasca per rendermi conto che l'acqua è fredda...tanto per dire com'ero preso...
Poco riscaldamento rispetto al solito,ma quando partiamo per affrontare 6volte i 200metri sono prontissimo.Cerco di concentrarmi per non perdere il conto delle vasche e ci riesco(stranamente),il tutto tenendo un ritmo più che discreto per le mie possibilità.
Ogni tanto butto l'occhio fuori per vedere il giorno che avanza ma stamattina era ancora buio alle sette passate...maledetto inverno!
Un pò di fiatone(un pò tanto) nelle serie successive da 50 metri,ma li ho gestiti cercando di stare il più possibile sotto il tempo limite...
Come allenamento è andata bene,a livello umorale sono ai minimi...devo ricaricare le batterie con un pò li luce....a trovarne!

Tanto per citare una frase dal film "il Corvo"(dove trovò morte il figlio di Bruce Lee durante le riprese,allegria):

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE



3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Infatti qui non piove più

fabio ha detto...

Amichevolmente e con relative scuse per errori di scrittura:
GianCarlo te c'hanno mai mannato a cher paeseeeee...il primo cittadino è amico mioooo...tu dije che te c'ho mannato ioooo....
Solo perchè ieri sera mi son sparato 150 km andata + 150 km ritorno sulla A4 con una pioggia talmente rompipalle che quasi mi ha fatto rimpiangere la nebbia...ho detto quasi!
Comunque quell'autostrada,a due corsie,con il maltempo e con tutti quei camion è un suicidio percorrerla!W l'Italia!

Francarun ha detto...

bello anche questo personaggio....mi garba....