mercoledì 11 marzo 2009

vediamo di ricominciare

martedì 10 marzo
-corsa
km 17
T.tot 1:20'14"
R.med 4'43"
Bpm 150


Ieri ho ripreso con quello spero diventi normalità da qui alla maratona di Treviso e cioè un allenamento fatto bene.

Archiviato definitivamente il mal di gola e l'idea di fare un altro lunghissimo ho solo l'obbligo assoluto di ricominciare con qualche ripetuta vista la latitanza delle settimane passate,ma
prima di poter"schiacciare l'acceleratore" avevo bisogno di testare l'efficenza del motore,così ho optato per una corsa classica,con partenza tranquilla e leggero aumento chilometro dopo chilometro.
Primi 10' con gambe legnose,ma di lì a breve la sensazione sarebbe scomparsa e i Bpm (che erano la mia paura principale)son rimasti tutto sommato nella norma.
La temperatura quasi primaverile ed il passo tenuto mi avrebbero concesso di percorrere una ventina di km,ma non volevo stancarmi troppo in previsione degli 8x1000 di domani.
Solo dopo la doccia mi si posata sulle spalle una coperta di stanchezza indicibile,d'altronde avevo anche sparato molte cartucce nella nuotata del mattino...

Nessun commento: