martedì 10 marzo 2009

swim

martedì 10 marzo
-nuoto
Tot. 130 v. (3250m)
32 v. riscald.mio
14 v. riscald.maestro
16 v. 8x50m a 55"
40 v. (2x100m)x5 a 1'40"
6 v. defaticamento
2 v. 2x25m scatti
20 v. in scioltezza

Stamattina c'ero,nel senso che ero presente sia fisicamente che mentalmente ed infatti mi son portato a casa un buonissimo allenamento fatto tutto d'un fiato.
Anche se nei post non li elenco ho migliorato vistosamente i tempi sulle varie serie da 50,100,200m,prova del fatto che non mi sono svegliato tutto l'inverno alle 5 per cazzeggiare.
Ora sono quasi pronto a fare il gran passo o per restare in tema "la gran bracciata"e avanzare nella prima corsia,rimanendo nelle retrovie ovvio,ma dovendo comunque sopportare ritmi più veloci e tempi di recupero minori.
Se non è questione di giorni sarà di poche settimane,intanto la fiducia con il mezzo aumenta.

p.s. Lavoro quasi tutto svolto in soglia,come lo so?A parte i muscoli delle braccia quasi morti e nonostante fossi sprovvisto di cardiofrequenzimetro non ho avuto difficoltà a sentire le pulsazioni rimbombarmi nei timpani...sembrava di stare in discoteca....bum,bum,bum,bum,bum

Nessun commento: