venerdì 3 aprile 2009

uffa!sto tempo!

giovedì 2 aprile
-rulli
km 17
Ttot. 41'40"
Vmed. 24,5
Watt 130
Bpm 110
Cad 85

Dannazione a questo inverno che proprio non molla!Ormai non ne posso più,mi consola solamente il fatto di essere in una settimana di pseudo recupero.
Ieri sera ho rimesso la bici sui rulli e fortuna che non li ho portati in soffitta!
Questo mese lo imposterò per quanto possibile nel fare tanti km sulle due ruote.Sarà una bella impresa dato che gli impegni futuri di corsa non son poi così leggeri e mi toccherà in qualche modo fare gli straordinari.
Intanto ieri le gambe le ho sentite bene.Non ho fatto tanti km e neanche in maniera incisiva,ma la sensazione di "averne" è consapevole.

Tra poco su questi "schermi"metterò gli impegni di fine aprile e primi maggio...

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Aiuto, qua fa caldissimo 21 gradi e super sole !

fabio ha detto...

no comment!!!!!!!!!!!!!!!