giovedì 2 aprile 2009

ottima ripresa

mercoledì 1 aprile
-corsa

km 11
T.tot 49'13"
R.med 4'28"
Bpm 159

Primo allenamento sulle gambe dopo domenica con giornata di sole come contorno.
Nonostante "l'impresa" ed il fatto di aver corso per molto tempo su ritmi cardiaci altissimi non ho i risentimenti muscolari che mi aspettavo...meglio così!
Ieri parto tranquillo,ma fin da subito mi piazzo sullo stesso ritmo di Treviso,non è che mi dispiaccia,affatto!anzi questo "imprinting prestazionale" comincia a trovarmi più che favorevole così viaggio per buona parte del tempo sui 4'30" senza patire abbassando ulteriormente la media di 2"con un allungo finale.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io ho fatto una maratona + piano eppure i tuoi tempi in così breve tempo non li ho rifatti.
Evidentemente sei predestinato ad un rapido ulteriore miglioramento

fabio ha detto...

@Gian Carlo
Boh!ho come la netta sensazione di aver oltrepassato una linea,intendo di miglioramento...