venerdì 3 aprile 2009

prossimi programmi...


Cominciamo il 25 aprile con una garetta di 21km:la tanto citata duerocche in quel di Cornuda.
Sono anni che ne sento parlare,ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscito a parteciparvi.Stavolta,complice una "libertà di movimento",nonchè sentimento fin troppo ampia ci sarò anch'io,infatti mi è appena arrivata una mail di confermata iscrizione.
Tutta collinare e con pochi tratti asfaltati,questo sarà l'andazzo....tutto il contrario dell'andatura che fin da ora so come sarà:poco più che turistica!
Il perchè è presto svelato,guardate qui sotto....


11° Triathlon Città di Trieste - domenica 26 aprile 2009

"Dopo le 15 vasche di nuoto (750 metri) seguirà il Percorso ciclistico, completamente chiuso al traffico, che avrà il suo giro di boa davanti piazza Unità d’Italia, nel cuore della città. Quattro i giri da percorrere, per un totale di 20 chilometri, ai quali seguirà la frazione finale di corsa di 5 chilometri, nella zona ombreggiata dei Campi Elisi. Come ogni anno è prevista la partecipazione di tantissime squadre italiane e straniere, impegnate in un primo test valutativo per i prossimi impegni mondiali."

Praticamente il primo triathlon stagionale che mi vede impegnato nella triste Trieste(almeno per me),farò questa gara per due motivi:
1°) l'anno scorso ho dovuto scegliere tra sport o **** ed ho scelto ****
2°) devo fare una ripassatina per quel che concerne la "zona cambio" in previsione di Graz...come non lo sapete?continuate a leggere...



1/2ironman triathlon Graz (austria)9 maggio

nuoto km 2,0 1 giro
bici km 80 2 giri, differenza di quota: 1200m
corsa km 20 4 giri

Non male come programma vero?vedremo di uscirne vivi!in tutto questo quel che mi preoccupa maggiormente è la bici,ovvero quella a cui ho dedicato il minor allenamento fino ad oggi...per questo motivo nel post precedente parlavo di darci dentro per quanto riguarda tutto aprile.

Qui l'obbiettivo sarebbe stare sotto le 5 ore,potrei farcela(bici permettendo),ma anche gravitare nei minuti a seguire non sarebbe male e ci metterei la firma.

Insomma,un'esperienza da aggiungere in bacheca.



Nessun commento: