lunedì
-corsa
km 17
T.tot 1:23'05"
R.med 4'53"
Bpm 156
Eccomi finalmente a muovere qualche passo dopo un fine settimana dedicato allo sballo...ieri sera la temperatura era ideale tant'è che credevo fosse tornato l'autunno,aria tiepida,cielo miracolosamente sgombro e "mare piatto".Corsetta partita nella massima tranquillità con un ritmo nei primi km attorno ai 5'00".
Fisicamente e mentalmente non mi sentivo appesantito,(forse qualcosa si sta sbloccando?)infatti arrivato al chilometro 8 ho cominciato con un lento ma graduale aumento della velocità,il tutto senza che fiato e gambe se ne fossero accorti.penultimo e ultimo chilometro fatti rispettivamente a 4'30" e 4'04".Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che nonostante fossi "fuori giri" il finale non sia stato da infarto...mistero
martedì mattina
-nuoto
Tot.98 vasche (2450 m)
14 riscald.mio
8 riscald.maestro
40 5x200m a 3'40"
20 5x100m a 1'45"
16 8x50m stando sotto i 50"
Dato che ieri sera mi sono visionato la puntata di Nip/Tuck (telefilm di italia1 finito alle 0:40 circa) stamattina credevo mi ci volessero le bombe per alzarmi dal letto,ma così non è stato.Attenzione,ho detto per alzarmi dal letto non ho faticato,ma nel proseguo della giornata sto pagando pegno in piena!
Meno gente del solito in vasca,forse non ero l'unico ad aver sonno...ormai credo sia consolidato il fatto che parta per primo in corsia,ma come accade ogni tanto non ero al 100%(lo so,"potrebbe" dipendere dall'aver riposato poco,ma son testone... ),l'ho capito subito dai primi 200m non tanto dalla fatica quanto dal fatto che non riuscivo a tener conto delle vasche!non è difficile contare fino a 8(8x25m=200m)ma mi perdevo sempre alla fine....mi è successo anche contando i 100m!
Pazienza,devo solo non far innervosire gli squali che mi precedono...
Stasera qualche altro chilometro di corsa sempre se il tempo me lo permetterà.
martedì 2 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Il tempo purtroppo è destinato a peggirare nuovamente.
L'inverno non è ancora inizito ed è finito
Benone!Oggi ho visto anche delle foto di Trieste con il fronte piazza sommerso dall'acqua,tipo Venezia...mai visto prima!
Il mondo è tutto matto e com'e dice il detto:AI MATTI BISOGNA SEMPRE DAR RAGIONE!
Complimenti!!!
Caspita ma quanto ti stai allenando???
No,non credere....sono ai minimi per quanto riguarda la corsa,a sotto zero per la bici,mentre per il nuoto ammetto che: "ci sto dentro zio"come dicono i giovani milanesi
Posta un commento